Bayern Monaco, 12 mila firme per Tuchel: “Non mi lascio influenzare”

L'allenatore bavarese Thomas Tuchel risponde alle richieste dei tifosi mentre il Bayern si prepara per l'Eintracht Francoforte

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha affrontato i media in conferenza stampa in vista del prossimo confronto con l’Eintracht Francoforte, ma il tema principale è stato il futuro del tecnico, su cui i tifosi hanno espresso un forte desiderio affinché resti, raccogliendo ben 12 mila firme per tentare di confermare il tecnico alla guida della squadra: “Anche se questo argomento mi fa ‘bene’, perché è bello quando i tifosi vogliono che tu rimanga, non è una priorità e non è permesso che sia una priorità”, ha dichiarato Tuchel.

- Pubblicità -

“Nei prossimi 11 giorni si parlerà solo di calcio, nient’altro. Vogliamo fare il massimo e raccogliere più punti possibili in Bundesliga per ottenere il miglior risultato e raggiungere la finale di Champions League. Che sia piacevole o spiacevole, non mi lascio influenzare da esso. Ci concentriamo solo sul contare ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi e non c’è eccezione.”

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy