Bonaventura alla Juventus? L’agente non ci pensa due volte: frecciatina alla Fiorentina

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua la telenovela relativa al futuro di Giacomo Bonaventura. Si è parlato e i rumors continuano a spingere sulla pista della Juventus, con la Fiorentina che trema sempre di più. Jack, infatti, è il vero trascinatore della Viola e questo Italiano lo sa bene, al punto da temere l’offensiva bianconera. Ad esprimersi in merito a tali voci di mercato è stato l’agente di Bonaventura, Enzo Raiola.

- Pubblicità -

Queste le sue parole a SportMediaset: “Sulla Juventus e Bonaventura preferisco stare in silenzio, voglio confrontarmi con il ragazzo per capire cosa vuole del suo futuro. Non ho voglia di parlare della Fiorentina, lo farò quando ci sarà l’occasione e quando finirà questa storia, le cose non sono chiare, parliamo di persone permalose, non voglio parlarne, quando chiuderemo questa storia ne parleremo”.

Testa al campionato

Nonostante i rumors corrano veloci, Enzo Raiola ha voluto allontanare ogni possibile fonte di distrazione per Bonaventura. Queste le sue parole: “Il mio telefono è sempre acceso, penso solo il mio è acceso, altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne riparleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy