đź’Ł “Lo vogliono molte squadre”, l’agente di Pasalic avvisa l’Atalanta

Il mercato estivo si avvicina sempre di piĂą e con esso anche la possibilitĂ  che alcuni giocatori lascino la Serie A: tra questi anche Pasalic il cui agente ha parlato del suo futuro

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Atalanta di Gasperini, nonostante sia sempre silenziosa, rimane tra le certezze di questa Serie A da qualche anno a questa parte. Anche in quest’annata, infatti, la Dea è in piena lotta per l’accesso alla prossima Champions League.

- PubblicitĂ  -

Una battaglia che andrà avanti, con tutta probabilità, fino all’ultima giornata di campionato e che, tralasciando la variabile quinto posto, vedrà una sola tra Roma, Bologna, Atalanta, Fiorentina e Lazio, che se la vedrà con la Juventus in Coppa Italia, accaparrarsi l’accesso alla tanto bramata competizione europea. La Dea, però, ha un’arma in più sulla quale sta puntando fortemente ormai da tanto tempo, ovvero Mario Pasalic.

L’agente di Pasalic: “Lui è un punto di riferimento per Gasperini”

A parlare del futuro di Mario Pasalic con la maglia dell’Atalanta è stato il suo agente, Marko Naletilic, ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole: “Gasperini ha una squadra veramente forte che può ambire anche al quarto posto. Inoltre sono sicuro che contro il Liverpool sarà una partita alla pari soprattutto a Bergamo dove la Dea potrà fare male al club inglese”.

Ha poi continuato: “Pasalic è il centrocampista ad aver segnato più gol in Italia e questo è uno dei tanti motivi per i quali è diventato un punto di riferimento per Gasperini che sa di poter contare sempre su di lui”.

L’agente di Pasalic ha infine concluso: “Non nascondo che ogni estate sono molte le squadre che si fanno avanti per prendersi Mario, ma adesso è concentrato solo e soltanto sul finale di stagione con l’Atalanta e sull’Europeo con la Croazia”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy