Aston Villa-Ajax, probabili formazioni: Emery punta su Watkins, un recupero per van’ Schip

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Conference League chiuderà il proprio programma degli ottavi di finale domani, giovedì 14 marzo, con le sfide di ritorno che si svolgeranno tra le 18.45 e le 21. Tra i match più affascinanti ci sarà Aston Villa-Ajax, con il passaggio del turno ancora tutto da decidere dopo lo 0-0 dei primi 90 minuti in Olanda.

- Pubblicità -

Aston Villa-Ajax, le probabili formazioni

L’Aston Villa dovrebbe partire dal 1′ con un classico 4-4-2, per cercare anche di essere un po’ più coperto dopo le quattro reti subite con il Tottenham. Davanti a Martinez, la linea difensiva vedrà Diego Carlos e Lenglet centrali, con Moreno e Digne terzini, davanti ai queli agiranno Bailey e McGinn. Douglas Luiz e Kamara saranno i due centrocampisti, mentre Diaby e Watkins formeranno la coppia d’attacco.

Dalla parte opposta l’Ajax pensa ad un possibile 4-3-3, in cui il tridente offensivo dovrebbe vedere il ritorno di Berghuis, che agirà insieme a Brobbey e Forbs. Il terzetto di centrocampo sarà invece composto da Taylor, Henderson e Hlynsson, mentre a comporre il pacchetto arretrato ci saranno Gooijer, Sutalo, Hato e Sosa.

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Moreno, Diego Carlos, Lenglet, Digne; Bailey, Douglas Luiz, Kamara, McGinn; Diaby, Watkins. Allenatore: Emery

AJAX (4-3-3): Ramaj; Gooijer, Sutalo, Hato, Sosa; Taylor, Henderson, Hlynsson; Berghuis, Brobbey, Forbs. Allenatore: van’t Schip

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy