Barcellona, UFFICIALE l’esonero di Xavi: il comunicato del club

Il Barcellona ha ufficialmente esonerato Xavi, che dopo l'ultimo match di campionato non sarà più l'allenatore del club catalano: il comunicato

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Era nell’aria già da qualche giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: Xavi non sarà più il tecnico del Barcellona. Questo il comunicato del club che ne annuncia l’esonero: “Il presidente del FC Barcelona, Joan Laporta, ha annunciato questo pomeriggio a Xavi Hernandez che non continuerà ad allenare la prima squadra nella stagione 2024/2025.

L’incontro si è svolto presso la Ciutat Esportiva Joan Gamper ed erano presenti il vicepresidente sportivo Rafa Yuste, il direttore sportivo Anderson Luis de Souza, Deco, nonché gli assistenti di Xavi, Oscar Hernandez e Sergio Alegre.

L’FC Barcelona desidera ringraziare Xavi per il suo lavoro come allenatore, che si aggiunge a una carriera senza precedenti come giocatore e capitano della squadra, e gli augura tutta la fortuna del mondo. Xavi Hernandez dirigerà la sua ultima partita da allenatore della prima squadra questa domenica a Siviglia. Nei prossimi giorni il Barcellona informerà sulla nuova struttura della prima squadra”.

Ti Potrebbe interessare

continua a leggere
Lettura: Barcellona, UFFICIALE l’esonero di Xavi: il comunicato del club

Le Squadre di Serie A