Bari, Di Cesare firma la salvezza: “Non potevamo retrocedere, ho voglia di continuare ma vediamo”

Il Bari agguanta la salvezza e lo fa grazie al suo capitano Di Cesare: gol che apre le danze alla rimonta dei galletti e gioia per il difensore 41enne

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

Al termine della partita di ritorno per i playout di Serie B, il Bari ribalta per 3-0 la Ternana e mantiene la categoria, niente da fare invece per gli umbri, che la prossima stagione ripartiranno dalla Serie C. Protagonista assoluto del match è stato Valerio Di Cesare: capitano d’élite dei biancorossi che ha sbloccato il match nei minuti di recupero del primo tempo. Al termine della gara, nella festa generale del pubblico barese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport:

“Non ci aspettavamo un’annata del genere, ma vincere stasera e salvare il Bari era la cosa più importante. Sono felicissimo, non potevamo assolutamente retrocedere, l’anno scorso abbiamo sfiorato la Serie A ma sono cose che possono succedere, è il calcio. Abbiamo commesso molti errori e ora dobbiamo ripartire, se vado avanti? Non lo so, ho solo voglia di staccare per il momento. Parleremo con la società, io ho voglia di continuare ma ho anche 41 anni“.

Lettura: Bari, Di Cesare firma la salvezza: “Non potevamo retrocedere, ho voglia di continuare ma vediamo”
P