Bayer Leverkusen, Carro su Xabi Alonso: “Questo è il suo destino”

Il Bayer Leverkusen viaggia a ritmi elevati e punta alla conquista della Bundesliga: il CEO Carro analizza il futuro del tecnico Xabi Alonso

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Il Bayer Leverkusen continua a viaggiare a ritmi incredibili in Bundesliga, diventando senza alcun ombra di dubbio la squadra rivelazione della stagione. Oltre alla cavalcata nel massimo campionato tedesco, anche in Europa League la formazione di Xabi Alonso sta dimostrando grandi cose.

Proprio per questa ragione, il tecnico è finito nel mirino di diverse squadre che si ritroveranno a cambiare panchina, come nel caso del Liverpool o del Bayern Monaco. Entrambe le squadre, infatti, avrebbero iniziato ad instaurare i primi contatti con Xabi Alonso per la prossima stagione. Il tecnico dunque si trova ad un vero e proprio bivio ed ogni decisione potrebbe influire sulla sua futura carriera da allenatore.

Carro rasserena il Bayer Leverkusen

Xabi Alonso dunque a breve si ritroverà faccia a faccia con una delle decisioni più importanti per il suo futuro. Il Bayer Leverkusen, ovviamente, vuole tenersi stretto l’allenatore che con ogni probabilità porterà la squadra a vincere un trofeo che manca ormai dagli anni ’90. L’amministratore delegato della squadra Fernando Carro ha parlato a Marca del futuro del tecnico: “Xabi Alonso ha un contratto con noi fino al 2026. Stiamo programmando la prossima stagione a pieno ritmo e nulla ci fa pensare che non sarà ancora alla guida della squadra. Abbiamo fiducia in lui”.

continua a leggere
Ultime di Mercato
tutte le ultime notizie di calciomercato

Milan, sfuma Guirassy: l’attaccante è pronto a passare al Borussia Dortmund

In casa Milan il calciomercato continua ad essere decisamente incentrato sulla ricerca di un nuovo attaccante. I rossoneri hanno infatti…

Olise Top Player di mercato: il Bayern supera Arsenal e Liverpool nella corsa al giocatore

Il Bayern Monaco nella scorsa stagione è arrivo terzo in classifica: piazzamento molto deludente considerando tutte le vittorie collezionate dal…

Colpo in attacco per il Genoa: dal Milan nuovo affare per Gilardino

Daniel Maldini non rientrerebbe più nei piani del Milan, complice anche l'arrivo del nuovo tecnico Paulo Fonseca che riporterebbe il…

Juve, nuovo nome a centrocampo: dal Betis ecco Jhony Cardoso

Jhony Cardoso è diventato uno degli asset più preziosi del Betis, tanto che sembra destinato a lasciare il club questa…

Manchester City, per Dani Olmo è battaglia con il Barcellona

Il Manchester City guarda in Bundesliga, specialmente in casa Lipsia, per poter fare un restyling del proprio centrocampo. Secondo quanto…

Lettura: Bayer Leverkusen, Carro su Xabi Alonso: “Questo è il suo destino”

Le Squadre di Serie A