Bayer Leverkusen, Carro su Xabi Alonso: “Questo è il suo destino”

Il Bayer Leverkusen viaggia a ritmi elevati e punta alla conquista della Bundesliga: il CEO Carro analizza il futuro del tecnico Xabi Alonso

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Il Bayer Leverkusen continua a viaggiare a ritmi incredibili in Bundesliga, diventando senza alcun ombra di dubbio la squadra rivelazione della stagione. Oltre alla cavalcata nel massimo campionato tedesco, anche in Europa League la formazione di Xabi Alonso sta dimostrando grandi cose.

Proprio per questa ragione, il tecnico è finito nel mirino di diverse squadre che si ritroveranno a cambiare panchina, come nel caso del Liverpool o del Bayern Monaco. Entrambe le squadre, infatti, avrebbero iniziato ad instaurare i primi contatti con Xabi Alonso per la prossima stagione. Il tecnico dunque si trova ad un vero e proprio bivio ed ogni decisione potrebbe influire sulla sua futura carriera da allenatore.

Carro rasserena il Bayer Leverkusen

Xabi Alonso dunque a breve si ritroverà faccia a faccia con una delle decisioni più importanti per il suo futuro. Il Bayer Leverkusen, ovviamente, vuole tenersi stretto l’allenatore che con ogni probabilità porterà la squadra a vincere un trofeo che manca ormai dagli anni ’90. L’amministratore delegato della squadra Fernando Carro ha parlato a Marca del futuro del tecnico: “Xabi Alonso ha un contratto con noi fino al 2026. Stiamo programmando la prossima stagione a pieno ritmo e nulla ci fa pensare che non sarà ancora alla guida della squadra. Abbiamo fiducia in lui”.

Lettura: Bayer Leverkusen, Carro su Xabi Alonso: “Questo è il suo destino”
P