Bologna, due ali per spiccare il volo: si spinge per Gosens e Holm

Inizia a prendere forma il Bologna di Italiano che sta cercando di potenziare la formazione in vista del cammino in Champions della prossima stagione. Il reparto esterni è quello interessato. Servono giocatori offensivi capaci di adattarsi al gioco propositivo dell'ex tecnico della Fiorentina.

A cura di Davide Berta
- Pubblicità -

A Bologna si lavora per accontentare il neo allenatore Vincenzo Italiano. L’ex tecnico della Fiorentina vuole essere in prima linea per organizzare al meglio le operazioni di mercato, cercando rinforzi per poter rendere la squadra competitiva per la prossima stagione, vista anche la partecipazione in Champions League.

Emil Holm è il primo nome della lista dei rossoblu, operazione facilitata dal fatto che il giocatore rientrerà allo Spezia dopo il prestito ed il mancato riscatto da parte dell’Atalanta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna sarebbe interessata anche ad ingaggiare l’ex Inter Robin Gosens.

Si valutano anche Kristiansen e Zortea

Altri due osservati speciali sono Victor Kristiansen appena rientrato a Leicester dopo il prestito a Bologna: il club inglese lo lascerebbe partite solo se si soddisfa la richiesta di 14 milioni di euro. L’altro nome sarebbe quello di Nadir Zortea che ha lasciato il Sassuolo per tornare a Bergamo: in questo caso si punterebbe al rapporto con Sartori che lo conosce sin dai tempi delle giovanili dell’Atalanta.

continua a leggere
Lettura: Bologna, due ali per spiccare il volo: si spinge per Gosens e Holm

Le Squadre di Serie A