Bologna, priorità Thiago Motta: la lista dei possibili sostituti

Il rinnovo di Thiago Motta è la priorità assoluta del Bologna, nei prossimi giorni è in programma un incontro con Saputo: la dirigenza intanto inizia a guardarsi intorno per il possibile sostituto

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il successo ottenuto nello scontro diretto dello stadio Olimpico contro la Roma ha avvicinato il Bologna alla Champions League. I rossoblù vedono il traguardo, mentre il futuro di Thiago Motta resta un rebus. Si fanno sempre più insistente le voci di un possibile approdo alla Juventus nella prossima stagione, ma il tecnico non avrebbe ancora preso una decisione in merito e lo farà solamente a giochi chiusi.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente Saputo incontrerà Thiago Motta nei prossimi giorni, ribadendogli la volontà della società di confermarlo la prossima stagione e di essere pronto ad accontentare le sue richieste dal punto di vista economico e della durata del contratto. Sono pronti anche nuovi investimenti sul mercato in entrata.

I possibili sostituti

Il Bologna aspetta di conoscere la risposta di Thiago Motta, ma ha iniziato a guardarsi intorno in caso di addio a fine stagione. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata in caso di “no” del tecnico: il primo nome in lista sarebbe quello di Vincenzo Italiano, seguito da Maurizio Sarri e Eusebio Di Francesco.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy