🧤 Calciomercato Bologna, Sartori al lavoro: scambio di portieri e un mediano

Non si placa la festa in casa Bologna, ma Sartori guarda già al calciomercato: idee dalla Serie A, con un scambio di portieri goloso e un nuovo mediano

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Scambio con Skorupski

Asse col Napoli: scambio Skorupski-Meret possibile

Se ad oggi la difesa del Bologna, con 30 gol in 37 gare, è la seconda migliore del campionato dietro quella dell’Inter (20), è anche merito di un Lukasz Skorupski che sta vivendo una seconda giovinezza, seppure 33 anni per un estremo difensore non siano un enormità. La Champions League appena conquistata potrebbe però non giocarla, posto che l’asse con il Napoli potrebbe portare ad un scambio di portieri goloso.

In Campania c’è un Alex Meret che ha visto il suo contratto rinnovarsi automaticamente fino al 2025, ma il club azzurro non sembra convinto al 100% di voler puntare ancora su di lui, e pensa alla cessione. Alla base di questa decisione la voglia di valorizzare un Caprile che bene ha fatto ad Empoli, e permettergli di crescere nella prossima stagione con alle spalle Skorupski appunto, segnala la Gazzetta dello Sport.

🧤 Calciomercato Bologna, Sartori al lavoro: scambio di portieri e un mediano

Meret piace molto al Bologna, ha dato comunque buone garanzie di rendimento quest’anno, e a 27 anni è nel pieno della sua carriera con già esperienza internazionale. Qualche giorno fa c’è stato un colloquio tra l’agente Pastorello e il nuovo ds del Napoli Manna, nel quale si sarebbe parlato anche di questa opportunità di scambio. Una pista decisamente calda, da seguire, esattamente come quella che porta Sartori ad osservare un mediano ambito in Serie A.

continua a leggere
Lettura: 🧤 Calciomercato Bologna, Sartori al lavoro: scambio di portieri e un mediano

Le Squadre di Serie A