Calciomercato Inter, il Leicester valuta Sensi: situazione di stallo

A cura di Redazione InterLeicester City

La prima parte di stagione ha dimostrato, salvo qualche eccezione in attacco, quanto la rosa dell’Inter sia profonda e possa garantire a Simone Inzaghi qualità anche andando a pescare dalla panchina. Tra i giocatori che però non sono riusciti a trovare spazio c’è Stefano Sensi, che seppur senza grossi problemi fisici ha trovato il campo solamente in tre occasioni in campionato, tutte da subentrato, collezionando la miseria di 28 minuti.

Proprio per questa ragione, viste anche le varie possibilità a centrocampo, il classe ’95 potrebbe salutare in questo mese di gennaio, come già accaduto per Lucien Agoumé, che si accasato in prestito al Siviglia. Stessa sorte potrebbe quindi toccare anche a Sensi, per il quale però la destinazione può essere l’Inghilterra e la Premiership.

Leicester su Sensi: ancora nessuna offerta

Per provare a rilanciarsi e tornare ad essere incisivo la destinazione potrebbe chiamarsi Leicester, attualmente primo in campionato e che spera in un ritorno in Premier League. Ad interessarsi al centrocampista sarebbe stato in prima persona l’allenatore delle Foxes Enzo Maresca, per il quale l’inserimento di Sensi sarebbe un valore aggiunto ad una squadra già altamente competitiva. Al momento però la situazione sarebbe di stallo visto che all’Inter non è giunta ancora alcuna offerta.

Lettura: Calciomercato Inter, il Leicester valuta Sensi: situazione di stallo