Calciomercato Juventus, Giuntoli scarica Milik: 2 nomi per il vice Vlahovic

Arkadiusz Milik è ai titoli di coda con la Juventus: Giuntoli valuta la cessione del polacco, mentre resta in ballo una duplice alternativa per il vice Vlahovic

A cura di Lorenzo Ferrai Juventus
Calciomercato Juventus, Giuntoli scarica Milik: 2 nomi per il vice Vlahovic
Sezione
1 - La situazione di Milik

Calciomercato incandescente per una Juventus in piena ricostruzione dopo l’avvicendamento in panchina fra Allegri e Thiago Motta. L’italo-brasiliano si prepara ad accompagnare la Vecchia Signora nella preparazione alla prossima stagione. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli ha intensificato il lavoro, perlomeno per ciò che riguarda l’attaccante.

Difatti, l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di assicurarsi un’alternativa a Dusan Vlahovic, anche in vista del doppio impegno. Nella fattispecie, Giuntoli potrebbe sacrificare Arkadiusz Milik, fra i possibili partenti per fare cassa e imbastire una campagna acquisti adeguata. Il polacco ha diverse richieste dall’estero e sarebbe al primo posto per lasciare la Juventus.

Giuntoli valuta Milik intorno ai 10 milioni di euro, con il Besiktas che avrebbe messo gli occhi sul polacco. A riportarlo è stato Fanatik, con i turchi che avrebbero in mente di formulare un’offerta ufficiale nelle prossime. Con l’eventuale uscita del numero 14, la Juventus avrebbe campo libero per dare l’assalto al nuovo vice Vlahovic.

Lettura: Calciomercato Juventus, Giuntoli scarica Milik: 2 nomi per il vice Vlahovic