Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia blindato: PSG respinto

In casa Napoli si fa sempre più intrigata la situazione relativa a Kvaratskhelia sul calciomercato: dopo aver respinto il PSG, adesso il club partenopeo punta al rinnovo

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Nonostante la deludente stagione del Napoli, l’occhio delle big non si è allontanato dalle doti di Kvaratskhelia. Tra le squadre che più di tutte che starebbero insistendo per il georgiano c’è il PSG. Il club partenopeo ha rispedito al mittente la prima offerta da 60 milioni di euro e sembrerebbe anche aver rifiutato la seconda di 110 milioni di euro. L’intenzione di De Laurentiis, dunque, sarebbe quella di non cedere il suo gioiello.

Il patron del Napoli vorrebbe lasciare uno dei punti fermi della squadra per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico italiano, infatti, potrebbe giovare e non poco dalla permanenza di Kvaratskhelia. Lo stesso ds azzurro Manna avrebbe ribadito agli agenti del georgiano la sua importanza nel progetto che verrà. Adesso più che mai l’obiettivo è il rinnovo.

Cosa cambia con Conte?

Quel che è certo è che con Antonio Conte le cose cambieranno. In primis il modulo, con tutta probabilità, passerà al 3-5-2. In un sistema di gioco di questo tipo la domanda in merito alla posizione di Kvaratskhelia sorge spontanea. Sicuramente non adatto a svolgere un compito a tutta fascia, il georgiano potrebbe essere posizionato come seconda punta, al fianco della prima punta in questione. Un modo di giocare diverso e dove l‘esterno offensivo del Napoli dovrà imparare a muoversi.

Ti Potrebbe interessare

Si Parla di:
continua a leggere
Lettura: Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia blindato: PSG respinto

Le Squadre di Serie A