🚀 Club Brugge-PAOK Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Club Brugge-PAOK si affrontano nel match valevole per i quarti di andata made in Conference League, giovedì 11 aprile alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Club Brugge-PAOK si affrontano nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, giovedì 11 aprile alle ore 21:00. I nerazzurri sono riusciti a conquistare il passaggio del turno dopo ben nove anni di distanza. In campionato al momenti quarti, la squadra di casa registra 5 punti di distanza dalla vetta.

- PubblicitĂ  -

Viceversa, il PAOK si ritrova a disputare il quarto di finale di Conference League dopo due anni di pausa. Gli ospiti attualmente sono caratterizzati da una squadra certamente più insidiosa rispetto a quella che si era palesata alla competizione l’ultima esperienza. Primi in campionato, i ragazzi guidati da Lucescu sono reduci da un 2-2 rimediato nel campo dell’AEK che pesa oro.

Considerazioni importanti che caratterizzano la vigilia di Club Brugge-PAOK. Una partita che sulla carta si preannuncia molto combattuta e che potrebbe regalare diverse emozioni.

🚀 Club Brugge-PAOK Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE
Kotarski, Paok @Twitter

Club Brugge-PAOK Streaming Gratis: dove vedere la Conference League in Diretta LIVE

Club Brugge-PAOK si affrontano nel match valevole per la gara d’andata di Conference League, giovedì 11 aprile alle ore 21:00. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport Max, al canale 205, e su Sky Sport, al 251.

In alternativa, Brugge-PAOK sarà a disposizione di tutti gli abbonati anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Club Brugge-PAOK: probabili formazioni

CLUB BRUGGE (4-4-2): Jackers; Sabbe, Ordonez, Mechele, Meijer, Skoras; Nielsen, Nwadike, Nusa; Vetlesen, Thiago. Allenatore: Deila

- PubblicitĂ  -

PAOK (4-1-4-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba; Meité: Zivkovic, Kostantelias, Taison, Despodov; Brandon. Allenatore: Lucescu

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy