Como, Fabregas attende il portiere: stretta finale per Pau Lopez

In casa Como si sta lavorando alla ricerca di un nuovo portiere, con Pau Lopez che sembra essere più vicino: trattativa aperta con il Marsiglia

A cura di Francesco Mazza Como
Como, Fabregas attende il portiere: stretta finale per Pau Lopez

Dopo la straordinaria cavalcata nella passata stagione di Serie B, il Como ha centrato il traguardo della promozione diretta nella massima serie senza dover passare dai playoff. La formazione di Fabregas ha saputo portare avanti un cammino che nessuno si sarebbe aspettato ed ora partirà nel prossimo campionato con la voglia di conquistare la salvezza. Per credere in questo risultato, i lombardi dovranno trovare i giusti innesti in queste settimane di calciomercato.

In ogni reparto il Como cercherà di inserire tasselli importanti, come già accaduto in attacco, dove il grande volto nuovo sarà quello di Andrea Belotti, che ha firmato un contratto biennale. In questi giorni le operazioni di mercato riguarderebbero anche il centrocampo, dove si starebbe trattando Nicolussi Caviglia con la Juventus, anche se i bianconeri non sembrerebbero al momento volersene liberare per meno di 10 milioni di euro.

Loading poll ...

Altro ruolo da non sottovalutare è invece quello del portiere, dove il Como si sarebbe mosso già da tempo per una vecchia conoscenza della Serie A. Il profilo in questione è quello di Pau Lopez, che ha vestito la maglia della Roma tra il 2019 ed il 2021. Per l’estremo difensore spagnolo ci sarebbe una trattativa ben avviata con il Marsiglia.

Pau Lopez al Como: si lavora ad un prestito

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Pau Lopez sarebbe sempre più vicino al Como, con la società lombarda alla ricerca dell’intesa con i francesi. Si starebbe infatti lavorando ad un prestito con obbligo di riscatto, che dovrebbe scattare qualora arrivasse la salvezza.

Lettura: Como, Fabregas attende il portiere: stretta finale per Pau Lopez