Cremonese, Coda: “Abbiamo meritato la finale. Sarà una sfida combattutissima”

Massimo Coda ha parlato nel post partita del ritorno della semifinale di playoff vinta contro il Catanzaro. L'attaccante della Cremonese ha parlato anche della finale dei playoff contro il Venezia

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

La Cremonese ha conquistato la finale dei playoff di serie BKT, dopo aver battuto il Catanzaro nella semifinale playoff. Nel post partita l’attaccante dei grigiorossi, Massimo Coda ha risposto alle domande che gli sono state poste dagli opinionisti di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un primo tempo fantastico che ci ha poi permesso di gestire le forze nella ripresa, i tifosi ci hanno sostenuto dal primo minuto. Complimenti anche ai tifosi del Catanzaro, ma abbiamo meritato la finale. Abbiamo sudato per ottenere questo risultato, la finale sarà una sfida combattutissima come lo è stata in campionato”.

Sull’avversario della finale playoff, il Venezia ed il suo fenomeno Pohjanpalo: “Sono una squadra molto fisica che gioca bene, che si fa trovare pronta sulle seconde palle, aggressiva e brava nel ripartire. Li abbiamo visti poche settimane fa ma anche noi siamo carichi per la sfida. Pohjanpalo ha una cattiveria incredibile, forse quella che manca un po’ a me, ma ognuno ha i suoi punti di forza e di debolezza”.

Ti Potrebbe interessare

continua a leggere
Lettura: Cremonese, Coda: “Abbiamo meritato la finale. Sarà una sfida combattutissima”

Le Squadre di Serie A