Crotone-Audace Cerignola, il pronostico di Serie C: favoriti i Pitagorici, stuzzica il Goal

Il pronostico di Crotone-Audace Cerignola, match d'apertura della 36ª giornata del girone C di Serie C, in programma sabato 8 aprile alle ore 14:30

Redazione
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Verso le battute finali del campionato regolare, sabato 8 aprile andranno in scena tutte le dieci partite del girone C di Serie C. Ad aprire la 36a giornata di campionato ci sarà la sfida tra Crotone e Audace Cerignola, in programma alle ore 14:30 presso lo stadio Ezio Scida. I Pitagorici sono ormai certi del 2° posto dietro al Catanzaro, neo promosso in Serie B, mentre gli ospiti, ben saldi in zona play off vorrebbero confermare la loro posizione.

- Pubblicità -

Il club pugliese, infatti, a 1 punto dalla matematica partecipazione agli spareggi, potrebbe ancora scavalcare dei posti in classifica oltre a confermare il proprio pass per i play off di Serie C. Dall’altra parte, i rossoblù, i quali aspettano solo gli spareggi, vorrebbero chiudere al meglio la stagione con una vittoria davanti il proprio pubblico.

Crotone-Audace Cerignola, il pronostico di Serie C: favoriti i Pitagorici, stuzzica il Goal
Vrenna @livephotosport

Qui Crotone

Il Crotone è protagonista di un ottimo campionato e di un girone C di Serie C dominato insieme all’infermabile Catanzaro. La promozione, però, i Pitagorici dovranno giocarsela ai play off, ormai matematicamente certi da alcune giornate. Gli uomini del tecnico Lamberto Zauli, ora, avrebbero l’obiettivo di finire in bellezza la stagione regolare e prepararsi per una lotta infuocata alla Serie B.

I rossoblù sono reduci dalla vittoria interna contro il Taranto e sono imbattuti da nove partite: all’Ezio Scida non hanno mai perso quest’anno in campionato e a tre giornate dal termine vorrebbero confermare questo score. Sabato 8 aprile arriverà l’Audace Cerignola e il Crotone, dunque, seppur certo del 2° posto, non vorrebbe lasciare nulla agli avversari.

Probabile formazione Crotone

CROTONE (4-2-3-1): Dini, Crialese, Golemic, Bove, Mogos; Vitale, Petriccione, Tribuzzi, D’Errico, Chirico, Gomez. Allenatore: Lamberto Zauli.

Audace Cerignola, tifosi @livephotosport
Audace Cerignola, tifosi @livephotosport

Qui Audace Cerignola

L’Audace Cerignola è reduce da due pareggi contro Potenza e Viterbese, entrambi col risultato di 1-1. Gli uomini del tecnico Michele Pazienza hanno avuto una frenata negli ultimi risultati che vedono anche due sconfitte contro il Picerno e la Turris, in mezzo a alle uniche due vittorie nelle ultime sette gare con Foggia e Virtus Francavilla.

- Pubblicità -

I gialloblù, tuttavia, sono ben saldi in zona play off, al 6° posto della classifica del girone C di Serie C con 53 punti, a sole due lunghezze dal 4° e avrebbero l’obiettivo di collezionare dei punti nelle restanti tre giornate del campionato regolare per provare a migliorare la posizione. Il club pugliese è una delle sorprese di questa stagione e potrebbe rappresentare una mina vagante per la corsa alla Serie B.

Probabile formazione Audace Cerignola

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco, Ligi, Tascone, Biondett; D’Ausilio, Capomaggio, Langella, Miguel Angel, Russo; Malcore, Samele. Allenatore: Michele Pazienza.

Audace Cerignola, esultanza @livephotosport
Audace Cerignola, esultanza @livephotosport

Crotone-Audace Cerignola: il pronostico

Ad aprire, dunque, la 36a giornata del girone C di Serie C sarà la gara tra Crotone e Audace Cerignola, in programma sabato 8 aprile alle ore 14:30 presso lo stadio Ezio Scida. Il match si prospetta incerto, con i gialloblù che proveranno il colpo, ma con i Pitagorici che non vorrebbero deludere i propri tifosi e confermare la striscia che li vede imbattuti tra le mura di casa.

- Pubblicità -

I bookmakers danno per favoriti i padroni di casa, infatti, con l’1 quotato a 1.67, il pareggio a 3.30 e la vittoria del club pugliese a 5.20. Il pronostico consigliato è proprio la vittoria dei rossoblù, ma in alternativa si potrebbe puntare il segno GOAL con la quota di 2.30 dato dal fatto che le due squadre potrebbero giocarsela apertamente viste le consolidate posizioni in classifica. Stuzzica anche l’Under 2.5 con la quota di 1.45.

Crotone-Audace Cerignola: cosa scommettere

  • 1
  • GOAL
  • UNDER 2.5

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy