Delirio Atalanta, nodo Gasperini: Percassi a lavoro

Il delirio dei tifosi ed il nodo Gasperini, l'Atalanta di Percassi è già a lavoro. Il presidente della Dea è chiamato a garantire un futuro da big che potrebbe registrare la presenza ancora un altro anno del tecnico: sullo sfondo gli attacchi di mercato made in Napoli e Barcellona

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Il delirio dei tifosi ed il nodo Gasperini. L’Atalanta non ha fatto in tempo a festeggiare che già programma un nuovo futuro. Percassi a lavoro starebbe innanzitutto cercando di capire quanto margine effettivo la società abbia per accontentare le richieste del tecnico. Che inaspettatamente potrebbe decidere di proseguire l’avventura alla Dea.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nodo Gasperini sarebbe il pensiero principale di Percassi. Nonostante l’Atalanta sia finita anche nel mirino del Barcellona in ottica calciomercato. Proprio questo ultimo aspetto potrebbe rivelarsi decisivo, in virtù delle pretese avanzate dal tecnico, relative alla presenza dei big anche la prossima. Nel frattempo il Napoli è avvisato: la strada verso l’allenatore della Dea è tutt’altro che semplice.

Lettura: Delirio Atalanta, nodo Gasperini: Percassi a lavoro
P