in

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Lautaro Martinez sfida Dusan Vlahovic

Fiorentina ed Inter questa sera alle 20:45, nella cornice dell’Artemio Franchi, daranno vita ad un incontro valevole per la 5ª giornata di Serie A: Lautaro Martinez sfiderà Dusan Vlahovic

Lautaro (Inter) e Vlahovic (Fiorentina)
Lautaro (Inter) e Vlahovic (Fiorentina)

Nel posticipo serale del martedì, alle 20:45, si affronteranno Fiorentina ed Inter all’Artemio Franchi di Firenze, in un match valevole per la quinta giornata di Serie A. I Viola di Vincenzo Italiano arrivano all’incontro dopo la vittoria in casa del Genoa per 2-1 grazie alla bellissima rete messa a segno da Riccardo Saponara e da Giacomo Bonaventura su un assist sempre dell’ex Empoli, Milan e Spezia tra le altre. I nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, arrivano a Firenze dopo la scorpacciata di gol contro il Bologna, 6-1 al Giuseppe Meazza con le reti di Lautaro Martinez, Milan Skriniar, Nicolò Barella, Matias Vecino e la doppietta di Edin Dzeko. I precedenti tra le due squadre sono 166 nella massima competizione italiana: 68 vittorie Inter, 54 pareggi e 44 vittorie della Fiorentina.

I padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali, Bartłomiej Drągowski, il terzino destro sarà Alvaro Odriozola, i due centrali Nikola Milenkovic e Martinez Quarta, con l’ex Cristiano Biraghi sulla fascia sinistra. In regia spazio per Lucas Torreira. Ai suoi lati Alfred Duncan e Giacomo Bonaventura. Il trio offensivo sarà composto da José Maria Callejon a destra, Dusan Vlahovic al centro e Riccardo Saponara a sinistra.

Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta tv e in streaming gratis

I nerazzurri che dovranno fare a meno di Joaquín Correa e Arturo Vidal, verranno schierati da Simone Inzaghi con il classico 3-5-2. Il capitano Samir Handanovic tra i pali. Il pacchetto difensivo con Milan Skriniar, Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni. Denzel Dumfries sarebbe in vantaggio su Matteo Darmian a destra, mentre a sinistra torna Ivan Perisic. In regia Marcelo Brozovic. Le mezzali Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. La coppia offensiva Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.

Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.