Flop nel Tottenham, anonimo a Napoli: Ndombele riparte dalla Ligue 1

Pochi a Napoli si ricorderanno di Tanguy Ndombele, forse il più anonimo nell'anno dello scudetto: il francese, tra i più grandi flop del mercato del Tottenham, riparte dalla Ligue 1, per rilanciare la sua carriera a soli 27 anni

A cura di Lorenzo Zucchiatti NapoliNizzaTottenham Hotspur
Flop nel Tottenham, anonimo a Napoli: Ndombele riparte dalla Ligue 1

Un’annata storica quella del Napoli di Spalletti, capace di riportare in città uno scudetto che mancava da 33 anni. Una stagione in cui è quasi impossibile trovare dei flop, al di là forse di un anonimo Tanguy Ndombele, di certo non il volto che i tifosi ricordano più nitido di quella fantastica avventura. Carriera difficile quella del francese, che non ha rispettato l’etichetta di futuro crack.

Sbocciato nell’Amiens, l’esplosione nel Lione gli è valsa la chiamata del Tottenham, capace di sborsare 62 milioni per portarlo a Londra nell’estate del 2019. negli Spurs si rivela un flop importante, e dopo due anni e mezzo ecco i prestiti prima di nuovo al Lione, poi in Campania e l’anno scorso al Galatasaray, dove è apparso in forma fisica precaria. L’appena 27enne riparte dalla Ligue 1, con il Nizza pronto a dargli un’altra chance, riporta Footmercato.

Lettura: Flop nel Tottenham, anonimo a Napoli: Ndombele riparte dalla Ligue 1