Frosinone-Udinese, nervi tesi: due espulsi nel primo tempo

Nervi tesi al Benito Stirpe di Frosinone: Zortea lancia una bottiglia e fa scoppiare il panico in campo, episodio che è costato caro a due componenti delle rispettive panchine

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

La lotta salvezza entra nelle fasi più calde, specialmente nel match tra Frosinone e Udinese. Il calendario ha voluto che proprio queste due squadre fossero indiziate nella corsa per restare in Serie A, e mentre il risultato è ancora sullo 0-0, la radiolina annuncia in contemporanea il vantaggio dell’Empoli sulla Roma. Una notizia che fa tutt’altro che piacere sia ai ciociari che ai bianconeri, ed è così che i nervi della partita salgono a fior di pelle.

Basta fischiare un fallo dubbio o lasciar giocare su una situazione evitabile, per scatenare le polemiche in campo. Situazione che si è poi verificata a metà del primo tempo: Zortea lancia una bottiglia e sfiora il quarto uomo, Manuel Milana, team manager del Frosinone, e Andrea Carnevale, capo osservatori dell’Udinese, perdono la testa e vengono espulsi dal direttore di gara Marco Di Bello.

Lettura: Frosinone-Udinese, nervi tesi: due espulsi nel primo tempo
P