G. A. Eagles-Ajax, il pronostico di Eredivisie: biancorossi favoriti, occhio all’OVER 2.5

Domenica 2 aprile alle ore 12:15 si giocherà la gara tra G. A. Eagles e Ajax: il pronostico della sfida del campionato di Eredivisie

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 2 aprile alle ore 12:15 nella cornice dello stadio De Adelaarshorst di Deventer andrà in scena la sfida tra le formazioni del G.A. Eagles e dell’Ajax, partita valida per la 27ª giornata di Eredivisie. I padroni di casa, reduci dalla vittoria in trasferta contro l’Utrecht, cercheranno di ottenere i tre punti nella difficile sfida contro la seconda in classifica per assicurarsi una salvezza anticipata.

- Pubblicità -

L’Ajax, dopo la sconfitta interna per 2 a 3 nello scontro diretto contro il Feyenoord, si trova in seconda posizione a 6 punti di distanza dalla vetta. La compagine biancorossa è obbligata a ritrovare immediatamente la vittoria contro il G. A. Eagles per riprendere subito la lotta per il vertice ed impedire la fuga alla squadra di Rotterdam.

Ajax - @livephotosport
Ajax – @livephotosport

Qui G. A. Eagles

La formazione giallorossa si presenta alla gara contro l’Ajax da undicesima nella classifica dell’Eredivisie, con 9 punti di vantaggio dall’Emmen attualmente terzultimo in classifica. Il G. A. Eagles, con il successo per 1-2 nel match fuori casa contro l’Utrecht, ritrova la vittoria dopo la brutta sconfitta per 4 a 1 contro il Camburr, che sembrava aver minato le certezze della squadra di Deventer.

I ragazzi allenati da René Hake, per trovare continuità di risultati, dovranno superare l’ostacolo Ajax, avversario sulla carta decisamente superiore. Il G.A. Eagles dovrà limitare il più possibile le incursioni dei biancorossi, viste le incertezze difensive mostrate nelle ultime giornate di Eredivisie e sfruttare invece quelle avversarie, magari scoraggiato dalla sconfitta nella sfida decisiva contro il Feyenoord.

Probabile formazione G.A. Eagles

Il tecnico Hake per la gara contro l’Ajax andrà probabilmente a schierare una formazione molto vicina a quella uscita vittoriosa contro l’Utrecht. Aspettiamoci quindi De Lange tra i pali, Amofa e Nauber nel ruolo di centrali di difesa e il tandem composto da Stokkers e Lidberg in attacco.

G. A. Eagles (4-4-2): De Lange; Deijl; Amofa; Nauber; Oppergard; Adekanye; Idzes; Rommens; Edvardsen; Stokkers; Lidberg. Allenatore: René Hake.

- Pubblicità -
Mohammed Kudus (Ajax) - @livephotosport
Mohammed Kudus (Ajax) – @livephotosport

Qui Ajax

Dopo la lunga serie di otto vittorie consecutive in campionato, l’Ajax è caduto in casa contro il Feyenoord, diretto concorrente per la vittoria del campionato. Gli uomini guidati da John Heitinga, dovranno dimostrare di aver superato la sconfitta, soprattutto sotto il profilo psicologico, per tornare subito alla vittoria e tenere ancora aperta la lotta per la vittoria finale dell’Eredivisie.

L’Ajax per ripartire dovrà superare la prova della trasferta contro il G. A. Eagles. Nonostante il ritorno alla vittoria nella scorsa giornata da parte degli avversari, la sfida non dovrebbe rivelarsi insostenibile per i biancorossi. Per il match del De Adelaarshorst, i ragazzi di mister Heitinga dovranno convincere soprattutto sul piano dell’organizzazione difensiva, rivelatasi inefficace nella sfida contro la formazione di Rotterdam.

Probabile formazione Ajax

Mister Heitinga, per la trasferta di Deventer, si dovrebbe affidare allo stesso undici sceso in campo nella gara contro il Feyenoord. Atteso dunque Rulli tra i pali, Bassey e Timber come centrali di difesa e il tridente formato da Berwijn, Tadic e Kudus a guidare il reparto offensivo.

- Pubblicità -

Ajax (4-3-3): Rulli; Wijndal; Bassey; Timber, Sanchez, Taylor; Alvarez; Berghuis; Bergwijn, Tadic; Kudus. Allenatore: John Heitinga

Kenneth Taylor, Ajax @livephotosport
Kenneth Taylor, Ajax @livephotosport

G. A. Eagles-Ajax: il pronostico

La partita tra le compagini del G. A. Eagles e dell’Ajax, valida per la 27ª giornata del campionato di Eredivisie, vede gli ospiti ampiamente favoriti e le quote proposte dai bookmakers rispecchiano ampiamente questa previsione. La vittoria della formazione di casa è quotata infatti 8.0 mentre quella dei biancorossi 1.33, il pareggio si attesta invece sul 5.25. Da non sottovalutare anche l’opzione dell’OVER 2.5, quotato 1.5.

G.A. Eagles-Ajax, cosa scommettere

  • 2
  • OVER 2.5

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy