“Giocare in Liga un mio obiettivo”: Bayer Leverkusen sicuro sul futuro di Grimaldo

Nonostante le parole di Grimaldo su una sua volontà di giocare in Liga nel futuro, il Bayer Leverkusen non sembra essere preoccupato di perderlo nella prossima finestra di calciomercato

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Trovare un elemento della rosa del Bayer Leverkusen che non abbia saputo ritagliarsi il giusto spazio in questa stagione è complicato, ma tra gli elementi di maggior spicco non si può non nominare Alejandro Grimaldo. Basterebbero i numeri, 1 gol e 16 assist in 44 presenze stagionali, a dimostrare la sua importanza nelle Aspirine, che potrebbero dover far attenzione al futuro dello spagnolo.

- Pubblicità -

Proprio Grimaldo avrebbe infatti aperto ad un suo ritorno in Spagna: “Giocare in Liga è un mio obiettivo in futuro, quello è il mio paese”. La società tedesca sembra però non essere preoccupata da queste dichiarazioni, tanto che l’amministratore delegato Rolfes, ha subito provveduto a fare chiarezza.

Queste le sue parole a Kicker: “Il fatto che voglia giocare nel suo paese d’origini in carriera non è nulla di drammatico, molti giocatori che attualmente militano in club esteri hanno questo desiderio. Prossima estate? Non è uno scenario possibile, stiamo pianificando al 100% la stagione”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy