Hellas Verona, Lazovic ha scelto: Sogliano dialoga con Lazio

Il calciomercato inizia a registrare i primi interessanti movimenti anche in casa dell'Hellas Verona. Nel taccuino non solo eventuali cessioni, con Sogliano intento a dialogare con la Lazio per Noslin, ma anche la questione rinnovi: capitano Lazovic ha scelto

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il calciomercato inizia a registrare i primi interessanti movimenti anche in casa dell’Hellas Verona. Nel taccuino non solo eventuali cessioni, con Sogliano intento a dialogare con la Lazio per Noslin. Ma soprattutto la questione rinnovi, con a referto la decisone di Darko Lazovic.

Secondo quanto riportato da L’Arena, il capitano gialloblù sarebbe stato richiamato a prendere una decisione importante: rinnovare o dire addio agli Scaligeri. Con il Verona che oltre al nodo Montipò rischia di perdere un altro pilastro importante della rosa.

In tal senso, Lazovic sarebbe già arrivato ad una scelta, ovvero di rinnovare e restare in una città in cui la stessa famiglia è molto legata. Una buona notizia per l’Hellas Verona e per lo stesso Sogliano, tuttavia ancora in attesa della risposta definitiva. Una conferma che giungerà nei prossimi giorni.

Hellas Verona, Lazovic ha scelto: Sogliano dialoga con Lazio

L’Hellas Verona insiste: Sogliano guarda in Olanda

Il quasi certo rinnovo di Lazovic non avrebbe comunque bloccato la fame di mercato targata Hellas Verona. Gli scaligeri sarebbero insistendo, con evidente veemenza, sulla pista che porterebbe in Olanda.

A referto, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’interesse verso Jizz Hornkamp. Un nome che da diversi giorni serpeggia nelle indiscrezioni di mercato dell’Hellas Verona, ma che nelle scorse ore avrebbe preso sempre più quota.

Non una novità certamente, anche perché era stato lo stesso Sogliano a evidenziare quanto il mercato olandese rappresentasse una valida opportunità per l’Hellas Verona. Ecco che, l’interesse nei confronti dell’attaccante classe ’98 potrebbe ben presto diventare più che una mera ipotesi.

Una mossa importante, in virtù del limite che i gialloblù stanno registrando nel reparto d’attacco. La questione offensiva è infatti un cruccio che attanaglia Sogliano, in virtù anche del palpabile addio di Noslin all’Hellas Verona con direzione Lazio. Una cessione che servirà a fare casse ed a reinvestire.

Hellas Verona, Lazovic ha scelto: Sogliano dialoga con Lazio

L’Hellas Verona attende il tesoretto

Proprio in virtù di quanto sottolineato in precedenza, la pista olandese potrebbe diventare una chiara occasione per l’Hellas Verona qualora a breve giungesse il tesoretto tanto atteso. A regime, la cessione di Noslin alla Lazio.

Una trattativa che, secondo quanto riportato da Tuttomercatweb, potrebbe concludersi qualora la Lazio mettesse sul piatto almeno 18 milioni di euro. I biancocelesti sarebbero fermi ai 15 ma gli Scaligeri sarebbero decisi nel non indietreggiare.

Un tesoretto che consentirebbe a Sogliano di muoversi con maggiore serenità sul mercato e di sferrare l’offerta decisiva per la pista olandese. Un modus operandi che l’Hellas Verona vuole compiere il prima possibile.

continua a leggere
Lettura: Hellas Verona, Lazovic ha scelto: Sogliano dialoga con Lazio

Le Squadre di Serie A