Il Bayern Monaco alla ricerca del successore di Tuchel: occhio su Arne Slot

Dopo il rinnovo di Nagelsmann con la Germania, il Bayern guarda ad Arne Slot come possibile sostituto di Tuchel, mentre le voci su Rangnick si scontrano con ostacoli economici.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In cerca di un nuovo timoniere

Il Bayern Monaco è in fermento dopo il rinnovo di Julian Nagelsmann con la Germania fino al 2026. Ora, l’attenzione si sposta verso la ricerca di un nuovo tecnico che possa prendere il posto di Thomas Tuchel nella prossima stagione. Mentre il nome di Ralf Rangnick, attualmente alla guida dell’Austria, è stato ventilato, le speranze si scontrano con ostacoli economici.

- Pubblicità -

Una speranza chiamata Arne Slot

Peter Schottel, direttore sportivo austriaco, ha smentito le voci riguardanti un possibile passaggio di Rangnick al Bayern, indicando le pesanti clausole di rescissione che dovrebbero essere affrontate per liberare il tecnico dal suo contratto con la federazione calcistica austriaca, con cifre che si aggirano intorno al milione di euro.

In questo contesto, secondo quanto riportato da Sport1.de, emerge un altro nome nel radar del club bavarese: Arne Slot. Attualmente al Feyenoord, Slot è stato recentemente associato ad altre importanti piazze europee come Liverpool e Barcellona.

Nel caso in cui Xavi decidesse di non tornare sulla sua decisione di lasciare il Barça alla fine della stagione, il nome di Slot potrebbe emergere come una solida opzione anche per i catalani. Resta da vedere se il club bavarese riuscirà a concretizzare questa mossa strategica nel suo percorso verso il futuro.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy