Il Real rallenta per Davies: sfuma Theo Hernandez al Bayern?

Il Real Madrid non sembra intenzionato ad acquistare Alphonso Davies in estate. Si raffredda dunque la pista Theo Hernandez-Bayern Monaco

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Il futuro di Alphonso Davies è sempre più incerto. Il Bayern Monaco ha messo sul piatto un’offerta di rinnovo per il canadese, che però sta aspettando l’offerta del Real Madrid, sua destinazione preferita, che potrebbe fare un’offerta per il giocatore quest’estate, non aspettando la scadenza di contratto nel 2025.

Le voci che arrivano dalla Spagna però, non suggeriscono un’imminente trasferimento del canadese ai blancos. Stando a quanto riportato da Cadena COPE, la squadra di Florentino Perez, sembra aver raffreddato il suo interesse per Davies, intenzionata ad aspettare la scadenza di contratto, per prendere il giocatore a zero.

Se i tedeschi non cederanno il canadese, si raffredda di conseguenza, la pista Theo Hernandez. I bavaresi avevano etichettato il terzino del Milan come erede del laterale canadese. Davies, al termine della partita di Champions contro il Real Madrid, ha parlato del suo futuro ad AS: “Se tornerò al Bernabeu? Il mio agente è in trattativa col Bayern Monaco. Sarò grato a questo club, qualunque cosa accada”.

continua a leggere
Lettura: Il Real rallenta per Davies: sfuma Theo Hernandez al Bayern?

Le Squadre di Serie A