Immobile alle prese con il futuro: la Lazio valuta l’addio

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La stagione della Lazio procede tra continui alti e bassi, così come quella del suo leader indiscusso Ciro Immobile, giocatore ora finito nel mirino dei tifosi, accusato di scarso rendimento. Legato ai biancocelesti dall’ormai lontano 2016, il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2026 ed ora dunque è giunto il momento di valutare la soluzione ideale per proseguire la carriera calcistica.

- Pubblicità -

Il capitano della Lazio ha già rifiutato in passato alcune avances dei club arabi, giurando fedeltà alla sua squadra. Ma con lo scarso impiego e le difficoltà di tutta la formazione, Immobile potrebbe essere il calciatore sacrificato per fare cassa e investire nel futuro biancoceleste.

Immobile valuta il futuro

La Lazio, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sarebbe intenzionata a lasciar partire il proprio bomber, ma un’offerta proveniente da mete più esotiche potrebbe far vacillare l’una e l’altra parte. Il piazzamento finale del club capitolino ed il raggiungimento o meno della Champions League potrebbero far pesare il piatto della bilancia verso la permanenza. Difficilmente, però, in caso di obiettivi non raggiunti, Immobile resterà alla Lazio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy