Inter-Lazio, Sarri: “Lotito deluso, brutta figura”

Nicola Liberti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter di Simone Inzaghi raggiunge il Napoli di Walter Mazzarri in finale di Supercoppa Italiana, la prima disputata con il format delle semifinali, dopo aver schiantato la Lazio per 3-0. Al termine della sfida che ha visto i biancocelesti cadere nettamente, il tecnico Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Viviamo spesso di alti e bassi, ma dà fastidio perdere così. L’Inter ha forse il centrocampo più forte d’Europa e sono stati bravi, ma prendiamoci anche i nostri demeriti“, ha esordito.

- Pubblicità -

Sarri: “Con l’Inter ci giochiamo il pareggio”

Lotito, così come me, non era arrabbiata, ma deluso. Abbiamo perso davanti ad una grande platea televisiva, si può perdere contro l’Inter ma non così. Eravamo in ritardo su tutto, ho visto una squadra impaurita ad inizio partita, timorosa nell’uscire, molle in difesa e che ha coperto poco palla. O siamo impauriti o siamo molli mentalmente. In finale vanno chi ha vinto lo Scudetto e chi ha vinto la Coppa Italia, ma a me non piace che quando si discute del numero di partite se ne aggiungono sempre“, ha poi proseguito Maurizio Sarri.

Credo in questo gruppo ma combattiamo da tre anni col fatto che dopo 4-5 partite tiriamo fuori prestazioni come quella di stasera, c’è il rischio di fare queste figure. Con l’Inter possiamo giocarci il pareggio, ho già detto ai ragazzi di prendere un insegnamento: per compensare solo tattica e mentalità“, ha poi concluso il tecnico della Lazio al termine del match.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy