Inter, Marotta studia il super attacco: blitz per Zirkzee

L'Inter ha in mente un grande colpo in attacco per rinfozare il reparto in vista della prossima stagione: Marotta studia la situazione di Zirkzee

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter non ha intenzione di fermarsi dopo lo Scudetto. La società vuole aprire un ciclo vincente nei prossimi anni e interverrà sul calciomercato per migliorare ulteriolmente la rosa. Per la prossima stagione sono praticamente sicuri gli arrivi di Zielinski e Taremi a parametro zero, mentre per la difesa piace Nacho, che si svincolerà dal Real Madrid.

- Pubblicità -

La Gazzetta dello Sport riporta che l’Inter farà un grande colpo in attacco. Da diverse settimane si parla di un interessamento per Albert Gudmundsson, ma anche Joshua Zirkzee sarebbe nei pensieri di Marotta. Nel giro delle prossime due settimane ci sarà un vertice di mercato tra Inzaghi e la dirigenza per stabilire le strategie della prossima stagione.

Piano

Al momento l’operazione Zirkzee sembra utopica per l’Inter. Il centravanti olandese ha una quotazione di circa 70 milioni di euro e su di lui ci sono diversi top club europei. I nerazzurri non hanno un budget prestabilito per il mercato, molto dipenderà dalle cessioni e dai futuri introiti per la partecipazione al Mondiale per Club.

L’Inter ritiene di averse diverse risorse in giro per l’Italia in grado di generare cassa con le loro cessioni. Su tutti, Valentin Carboni, Esposito e Stankovic, in attesa di definire la situazione di Dumfries. Sarebbe più “facile” arrivare a Gudmundsson, valutato intorno ai 30 milioni dal Genoa, con cui si potrebbe imbastire un’operazione alla Frattesi. Marotta studia un super attacco per confermarsi ai vertici.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy