Inter, Oaktree cambia i piani estivi: in bilico la tournée in Cina

Il prossimo 25 luglio è fissata la partenza della squadra nerazzurra per Chengdu, provincia del Sichuan: la tournée potrebbe però essere cancellata dopo il cambio ai vertici della società

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Nell’Inter sta per aprirsi una nuova era. Il club nerazzurro infatti passa dalle mani di Suning e della famiglia Zhang al fondo Oaktree, con il conseguente cambiamento di alcuni programmi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe in bilico la tournée estiva in Cina organizzata dalla società a fine luglio, con partenza per Chengdu, provincia del Sichuan.

L’Inter ha fissato la partenza per il 25 luglio e dovrebbe affrontare in amichevole Atletico Madrid e PSG. L’accordo però non è mai stato firmato e il viaggio era pensato con l’idea di una visita alla nazione dell’ormai ex presidente Steven Zhang, bloccato in patria da diversi mesi. Nei prossimi giorni il club prenderà una decisione definitiva sulla tournée. Inzaghi ritroverà i suoi giocatori ad Appiano Gentile intorno al 10 luglio, ad eccezione dei nazionali impegnati ai prossimi Europei e in Copa America.

Lettura: Inter, Oaktree cambia i piani estivi: in bilico la tournée in Cina
P