Inter, tutti pazzi per Carboni: il Marsiglia bussa a Marotta

L'Inter inizia a muoversi anche in uscita, nelle prime battute del calciomercato estivo: Valentin Carboni potrebbe essere uno dei sacrificati del club nerazzurro, con il Marsiglia che avrebbe bussato alla porta di Giuseppe Marotta

A cura di Marco Meazza InterMarsiglia
Inter, tutti pazzi per Carboni: il Marsiglia bussa a Marotta

Dopo aver vinto il 20° Scudetto della sua storia, l’Inter può finalmente concentrarsi sulla sessione estiva di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare una rosa già di per sé ben fornita. I nerazzurri dovranno fare di necessità virtù, con i colpi in entrata che potrebbero dipendere anche da uscite illustri.

Uno dei calciatori che potrebbe essere sacrificato dal presidente Giuseppe Marotta risulterebbe essere Valentin Carboni. L’argentino tornerà a casa base dopo un prestito tra alti e bassi al Monza, nel quale ha messo a referto 2 gol e 4 assist in 32 presenze. La concorrenza in attacco potrebbe portare, però, il 19enne a lasciare la Beneamata, per trovare maggior spazio altrove.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, oltre ai sondaggi dalla Serie A, anche il Marsiglia avrebbe bussato alla porta dell’Inter per il classe 2005, il cui talento non è passato inosservato agli occhi di Roberto De Zerbi, allenatore che ha sempre dimostrato di saper valorizzare i giovani. Il futuro di Carboni, come quello di Marcus Thuram, finito nel mirino del PSG, potrebbe quindi divenire un rebus dalle mille sfaccettature per i Campioni d’Italia.

Lettura: Inter, tutti pazzi per Carboni: il Marsiglia bussa a Marotta