Inter, Sensi al Leicester City: l’agente rallenta ogni pratica

A cura di Redazione InterLeicester City

C’è ancora attesa per l’ufficialità del trasferimento di Sensi al Leicester City. Dopo le visite mediche, infatti, non sarebbe stata ancora data la notizia del passaggio previsto da rito. Intercettato all’Hotel Sheraton di Milano l’agente Beppe Riso ha parlato dei suoi assistiti, tra i quali rientra anche il centrocampista nerazzurro. Queste le sue parole a Sportitalia: “Felicissimo per l’arrivo di Baldanzi alla Roma. Per quanto riguarda Sensi c’è ancora da aspettare”.

L’operazione Sensi: cifre e dettagli

Nonostante le parole dell’agente Beppe Riso, manca ormai poco all’annuncio ufficiale. Sensi sarà un nuovo giocatore del Leicester City, con l’Inter che riesce così a piazzare un colpo assai importante in uscita. I due club hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito più un bonus di 2,5 milioni di euro in caso di promozione del club inglese in Premier League.

Stefano Sensi
Stefano Sensi @livephotosport

Inoltre ad aggiungersi a tutto ciò è una percentuale sulla futura rivendita. Insomma Sensi potrà ricominciare da zero, almeno per certi versi, in un campionato dove i ritmi e il modo di giocare sono completamente diversi. Dunque il centrocampista italiano dovrà darsi da fare e cercare di spingere al massimo per riconquistare quella continuità che, a causa dei mille infortuni rimediati, ha ormai perso.

Lettura: Inter, Sensi al Leicester City: l’agente rallenta ogni pratica