Inter, Sensi verso il Leicester: attesa la fumata bianca

A cura di Redazione InterLeicester City

In un mese di gennaio che ha regalato solamente Buchanan, l’Inter si appresta a sfoltire la rosa. I nerazzurri sono pronti a salutare Stefano Sensi, il cui futuro sembra essere in Inghilterra. Il centrocampista nerazzurro si avvia verso il trasferimento al Leicester. Per calciomercato.com, già domani (23 gennaio) dovrebbe avvenire un ulteriore incontro fra le due parti per concordare i dettagli dell’operazione che dovrebbe portare il centrocampista alla corte di Enzo Maresca.

Sensi, in scadenza a giugno sembrerebbe disposto ad accettare la via dell’Inghilterra, per trasferirsi nelle Midlands britanniche. Al ritorno dell’Inter da Riyad, dopo la finale di Supercoppa contro il Napoli, la trattativa dovrebbe iniziare ufficialmente, soprattutto per definire gli ultimi dettagli. Dopodiché, il giocatore sarà finalmente libero di lasciare i nerazzurri per accasarsi a titolo definitivo al Leicester.

Sensi al Leicester: i dettagli dell’operazione

Fumata bianca che potrebbe dunque arrivare in settimana, con Sensi pronto a lasciare l’Inter per poi andare ad indossare la maglia dei campioni d’Inghilterra 2015-16. Le Foxes stanno per conseguire il proprio obiettivo, ossia quello di inserire un centrocampista di qualità nell’undici di Maresca. L’operazione era già impostata sulla base di un pagamento di 2 milioni di euro per ciò che riguarda il cartellino. Il Leicester dovrà sciogliere il nodo contrattuale, e decidere se offrire un anno e mezzo più opzione o direttamente due anni e mezzo, fino al 2026.

Lettura: Inter, Sensi verso il Leicester: attesa la fumata bianca