Juventus, l’Al Nassr attende Szczesny: cifre e dettagli

Wojciech Szczesny viaggia verso l'Arabia: il portiere polacco ha accettato l'offerta dell'Al Nassr, in fase di chiusura con la Juventus

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Wojciech Szczesny e la Juventus sono pronti a separarsi. Dopo sette stagioni costellate da vittorie e trofei, il portiere polacco si appresta a lasciare la Continassa per trasferirsi nel campionato arabo. L’ex Arsenal e Roma è in dirittura per accasarsi all’Al Nassr e ritrovare il vecchio compagno e amico Cristiano Ronaldo, per quello che sarà probabilmente l’ultima avventura della sua carriera.

Szczesny ha accettato la faraonica offerta di due anni recapitatagli dalla società araba, a circa 20 milioni a stagione. Con la sua Polonia eliminata a EURO 2024, il portiere può imbastire il proprio futuro lontano dalla Juventus, che lo porterà (salvo colpi di scena) in Arabia Saudita. L’Al Nassr è in cerca di riscatto, al termine di un’annata al di sotto delle aspettative e attende il primo acquisto in vista della prossima stagione.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Szczesny libera Di Gregorio

Come detto, Szczesny ha detto sì all’offerta del club saudita, anche se per la fumata bianca mancherebbe ancora l’accordo fra le due società. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Juventus sarebbe in attesa dell’ultima offerta dell’Al Nassr, che dovrebbe ammontare a circa 4,5 milioni più bonus per mettere d’accordo tutti. Trattativa ormai a titoli di coda, col portiere polacco pronto a intraprendere l’avventura araba.

Juventus, l'Al Nassr attende Szczesny: cifre e dettagli

Con la cessione di Szczesny, si libera definitivamente lo slot in porta e la Juventus potrà chiudere l’affare Di Gregorio, erede designato del polacco, con l’arduo compito di blindare la porta più illustre d’Italia e offrire il proprio contributo alla risalita della Vecchia Signora. I prossimi giorni, in tal senso, saranno decisivi per chiudere l’affare.

continua a leggere
Lettura: Juventus, l’Al Nassr attende Szczesny: cifre e dettagli