Juventus, non solo Greenwood dal Manchester United: torna di moda Sancho

In casa Juventus continua la ricerca di nuovi esterni per Thiago Motta: dal Manchester United, oltre a Greenwood, rispunta anche la pista che porta a Jadon Sancho

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Con l’arrivo in panchina di Thiago Motta e il conseguente cambio modulo, la Juventus cerca nuovi esterni offensivi da regalare al proprio allenatore. con la possibile parenza di Federico Chiesta, gli occhi del club bianconero si sarebbero posati su Mason Greeneood, per il quale ci sarebbe anche un principio d’accordo con il giocatore, reduce da un’ottima stagione in prestito al Getafe.

Il Manchester United, proprietario del cartellino vorrebbero però ben 50 milioni per l’inglese, cifra ritenuta troppo elevata dalla Juventus. Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche a Jadon Sancho, che da tempo piace alla Vecchia Signora e che si è rilanciato con la maglia del Borussia Dortmund. Per il classe 2000, Giuntoli avrebbe avanzato l’idea di un prestito, con contributo dei Red Devils per il pagamento dell’ingaggio.

Lettura: Juventus, non solo Greenwood dal Manchester United: torna di moda Sancho
P