Lazio, contatti con il Manchester United: Lotito sfida la Juventus

Per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Marco Baroni, il presidente della Lazio, Claudio Lotito starebbe sfidando la Juventus e provando a trattare con il Manchester United

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Con l’approdo in panchina di Marco Baroni, la Lazio ha sistemato il nodo allenatore e ora dovrà cercare di mettergli a disposizione una rosa competitiva. Dopo le partenze di giocatori importanti come Luis Alberto e Felipe Anderson, i biancocelesti hanno quindi bisogno di trovare i giusti sostituti per permettere all’ex allenatore del Verona di poter mettere in pratica le proprie idee di gioco.

Lotito è quindi a caccia di rinforzi un po’ in ogni singolo reparto, con diversi nomi in lizza. La pista che porta a Stengs resta bloccata, con l’accordo tra le due società che non è ancora stato trovato, mentre altri due obiettivi sarebbero Noslin e Cabal. Occhio anche all’inserimento della Lazio nei confronti di un possibile obiettivo della Juventus.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Fari accesi su Greenwood

Nella stagione vissuta in prestito al Getafe, Mason Greenwood ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista, dimostrando di essere sulla strada giusta per tornare quel giovane di grandi prospettive ammirato qualche stagione fa. L’esterno offensivo ha ora fatto ritorno al Manchester United, ma nel corso dell’estate sembrerebbe destinato a partire, con i Red Devils che preferirebbero una cessione a titolo definitivo, con una valutazione di circa 30 milioni di sterline.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sulle tracce dell’inglese ci sarebbe la Lazio, che in queste ore starebbe tentando un blitz per trattare proprio il classe 2001. Viste le richieste del club inglese, arrivare alla fumata bianca non sarà per nulla semplice, tenendo sempre presente anche la possibilità Juventus, che da tempo segue da vicino lo stesso Greenwood.

continua a leggere
Lettura: Lazio, contatti con il Manchester United: Lotito sfida la Juventus