Lazio su Gudmundsson, l’Inter trema: Lotito prepara lo scippo

Nuovo nome per la trequarti della Lazio, e trattasi proprio di quel Gudmundsson cercato da tutti: Lotito prepara lo scippo all'Inter, che trema per la buona riuscita di un affare a cui lavora da settimane

A cura di Lorenzo Zucchiatti GenoaInterLazio
Gudmundsson, Genoa
Gudmundsson, Genoa @Twitter

Che la Lazio abbia dato una brusca accelerata al suo calciomercato è evidente, e la piazza non può che esserne soddisfatta. In meno di 24 ore sono arrivate le ufficialità di Noslin, Tchaouna e Munoz, ma l’intenzione è di non fermarsi: oltre alla situazione Castellanos, che rischia l’addio, si cerca qualità sulla trequarti, viste le partenze di Luis Alberto e Felipe Anderson.

Sfumato Samardzic e con un Greenwood ancora nel mirino ma non facile da raggiungere, ecco spuntare l’opzione Gudmundsson: il futuro dell’islandese è un rebus impossibile da risolvere, con l’addio che sembra scontato, ma la meta indefinita. Inter chiaramente in vantaggio, Premier che insegue, ma stando a Matteo Moretto, ci sono stati i primi contatti tra biancocelesti e Genoa per avere informazioni sulla sua situazione. Lotito tenta lo scippo a Marotta, con i prossimi giorni interessanti in tal senso.

Loading poll ...
Lettura: Lazio su Gudmundsson, l’Inter trema: Lotito prepara lo scippo