Hesgoal Lazio-Udinese streaming gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

LAZIO-UDINESE STREAMING GRATIS – Alle ore 17,30 di questo martedì pomeriggio avrà inizio la sfida tra Lazio e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente andrà ad affrontare il Milan di Pioli ai quarti di finale, che si terranno a febbraio. Per i biancocelesti questo sarà il debutto in questa edizione del trofeo nazionale. La squadra di Sarri viene da una netta vittoria per 0-3 in casa della Salernitana, dove Ciro Immobile ha dimostrato di essere in grande condizione realizzando una doppietta. I favori dei pronostici pendono su di loro.

Dall’altro lato abbiamo l’Udinese. I friulani hanno superato l’Ascoli e il Crotone prima di arrivare a giocare questi ottavi di Coppa Italia. La squadra di Gabriele Cioffi ha fatto segnare due sconfitte secche negli ultimi due turni di Serie A: 2-0 contro la Juventus sabato scorso e 2-6 contro l’Atalanta la giornata precedente. Sarà importante per i bianconeri scendere in campo con la giusta determinazione per non scendere in un baratro mentale potenzialmente pericoloso anche in ottica campionato. La sfida di Coppa Italia tra Lazio e Udinese si preannuncia ricca di colpi di scena, da vedere senza dubbio in diretta streaming live.


Leggi anche:


Hesgoal Lazio-Udinese: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

HESGOAL LAZIO-UDINESE STREAMING GRATIS – La partita tra Lazio e Udinese, al via alle ore 17,30, si potrà vedere su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre e 106 di Sky. Grazie al servizio offerto, il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity su tutti i device: smartphone, tablet, pc e Mac. Si sconsiglia invece la visione della partita su siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadiretta, Socceron e Vipleague.



Hesgoal Lazio-Udinese: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Pussetto, Success. Allenatore: Cioffi

SEGUI LAZIO-UDINESE SU DIRETTA

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy