Manchester City, De Bruyne resta? Il belga fa chiarezza sul suo futuro

Le parole di Kevin De Bruyne riguardo il suo futuro: il centrocampista del Manchester City ha spiegato quanto accadrà in questa sessione di calciomercato

A cura di Francesco Mazza Manchester City
Manchester City, De Bruyne resta? Il belga fa chiarezza sul suo futuro

Nel corso di queste prime settimane di mercato si sarebbe accennato ad un possibile futuro di Kevin De Bruyne lontano dal Manchester City. Il centrocampista belga, che sarà impegnato contro la Francia negli ottavi di EURO 2024, in un’intervista rilasciata a HLN, ha voluto spiegare la situazione: “Resterò al City. Ho letto molti titoli riguardo a un mio trasferimento, ma non ho parlato con nessuno. Avrò un’estate tranquilla. Mi godrò le vacanze e poi tornerò al Manchester City”.

De Bruyne ha poi così concluso, sottolineando però un fattore importante: “Ho molti soldi, ma se mi arrivasse un’offerta assurda dovrei pensare anche alla mia famiglia. Ai miei parenti, ai miei nipoti, ai miei amici. Forse in un altro club sarebbe diverso. Ma se comunicassi a Pep di voler andare via non sarebbe un problema. Ma non ho mai lasciato intendere di voler lasciare il City”.

Loading poll ...
Lettura: Manchester City, De Bruyne resta? Il belga fa chiarezza sul suo futuro