Manchester United, Mourinho vuole tornare: la confessione ad alcuni amici

Difficilmente i Red Devils confermeranno ten Hag sulla panchina al termine di questa rovinosa stagione: il tecnico portoghese ha espresso la volontà di voler tornare alla guida del club

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prosegue la stagione rovinosa del Manchester United, che con tutta probabilità avrà un nuovo allenatore la prossima stagione. L’esperienza di Erik ten Hag non è mai decollata ed è destinata ad interrompersi al termine del campionato.

La sconfitta per 4-0 subita contro il Crystal Palace ha portato i Red Devils a siglare due record negativi: era dalla stagione 1976-1977 che non venivano subiti ben 81 gol, mentre per la prima volta nella storia il club inglese ha collezionato 13 sconfitte in un singolo campionato.

Tra i papabili successori del tecnico olandese sarebbero in salita le quotazioni di José Mourinho, libero sul mercato dopo l’esonero con la Roma dello scorso gennaio. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, lo Special One avrebbe confidato ad alcuni amici la volontà di voler tornare al Manchester United, con il quale ha conquistato una Europa League e una Coppa di Lega tra il 2016 e il 2018.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P