Mbappé, dilemma Olimpiadi: “Le mie intenzioni sono chiare, ma non dipende solo da me”

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

La prossima estate non sarà solo quella dell’Europeo, che si svolerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, ma anche quella delle Olimpiadi. Dopo la scorsa edizione di Tokyo 2020, contingentata a causa covid, l’evento sportivo va a Parigi, e lo fa in occasione del 100° anniversario della prima edizione, svoltasi proprio nella capitale d’oltralpe. L’emblema di quest’edizione potrebbe essere Kylian Mbappé, grazie al suo legame con i francesi: l’attaccante del PSG potrebbe essere convocato come “fuoriquota”, ma è ancora tutto da decidere.

In un’intervista al giornale Le Parisien, il classe 1998 ha voluto chiarire proprio lo scenario relativo alle Olimpiadi: Non ho bisogno di dire quali siano le mie intenzioni. Le sanno già tutti, dobbiamo lasciare che le cose accadano; per me le Olimpiadi sono speciali, soprattutto a Parigi. Quando lo saprò ne parlerò con chi di dovere, ma per il momento non ne so niente e non dipenderà solo da me“.

Probabile a questo punto, visti i suoi avvicendamenti di mercato in orbita Real Madrid, che i blancos stiano facendo pressione per non stressare ulteriormente il fisico dell’attaccante. Dopo un’intera stagione e l’Europeo con la Francia, Florentino Perez ci tiene a presentarlo a tutto il Santiago Bernabeu nel migliore delle condizioni.

Lettura: Mbappé, dilemma Olimpiadi: “Le mie intenzioni sono chiare, ma non dipende solo da me”
P