Mercato Fiorentina, Neuhaus in mezzo: idea dal Tolosa se parte Milenkovic

Tante idee sul mercato per la Fiorentina, a cominciare da Neuhaus per il centrocampo: in difesa è in bilico il futuro di Milenkovic, e allora Pradè guarda in casa Tolosa per l'eventuale sostituto

Sezione
1 - Neuhaus nuova idea
1 - Neuhaus nuova idea

Con l’insediamento di Palladino, la Fiorentina ha cominciato a muoversi in maniera più intensa sul mercato. Per Kean si attendono le visite mediche, e si torna alla carica per Gudmundsson, ma una zona particolarmente interessata è il centrocampo. Vranckx e Brescianini restano due piste valide, anche se non prive di ostacoli, con la Viola che sonda un nuovo nome.

Stando al Corriere dello Sport, Florian Neuhaus è un’opzione da non sottovalutare: il tedesco brama la cessione da mesi, tant’è che Napoli e Lazio ci avevano fatto un pensiero a gennaio, e nonostante il contratto fino al 2027, il Borussia Monchengladbach sembra disposto ad accontentarlo.

Un neo da tenere da conto sono i soli 20 minuti giocati negli ultimi 3 mesi a causa di un problema al tendine d’Achille, ma questa mezz’ala con buona propensione all’inserimento in avanti è ciò di cui la Viola ha bisogno. Questo per quanto riguarda il centrocampo, ma anche la difesa è attenzionata, con un’idea dal Tolosa in caso di partenza di Milenkovic.

Lettura: Mercato Fiorentina, Neuhaus in mezzo: idea dal Tolosa se parte Milenkovic