Mercato Napoli, made in Italy per Conte. Ritorno di fiamma per Osimhen

Accelerata importante del Napoli sul calciomercato, per regalare a Conte una rosa di livello: made in Italy per i partenopei in difesa, mentre sul fronte Osimhen si registra un ritorno di fiamma che potrebbe far felice De Laurentiis

A cura di Lorenzo Zucchiatti ChelseaNapoliTorino
Sezione
2 - Futuro Osimhen

Dall’Arabia al Chelsea, Osimhen in bilico: il Napoli non fa sconti

Un bel dilemma il futuro del nigeriano, che condiziona inevitabilmente il mercato dei partenopei. La cessione de numero 9 è troppo importante per la società per i futuri colpi, ma la situazione di stand-by perdura. L’Arabia resta un’opportunità, se non altro per disponibilità economica, ma la meta non attira Osimhen, che vorrebbe rimanere in Europa a soli 25 anni d’età.

Victor Osimhen, Napoli

Un’opzione potrebbe essere il ritorno di fiamma del Chelsea che, stando al Telegraph, non avrebbe ancora scartato la possibilità di ingaggiarlo. Di qui ovviamente la possibilità di poter tornare a parlare di Lukaku, il preferito di Conte per l’attacco, per poter abbassare il prezzo d’acquisto, visto che il Napoli non sembra intenzionato a fare sconti.

De Laurentiis vuole i 130 milioni della clausola, e la sensazione è che nessun affare possa essere impostato sotto i 100. Una cifra che anche i colossi della Premier League devono pensare se voler investire, e chissà che il tutto si possa prolungare ancora per forzare i partenopei ad abbassare le richieste, con il lento scorrere del mercato.

Lettura: Mercato Napoli, made in Italy per Conte. Ritorno di fiamma per Osimhen