Milan, Scaroni: “A fine stagione faremo le valutazioni con Pioli”

Il presidente del Milan ha parlato di quello che sarà il futuro di Stefano Pioli, soffermandosi poi anche sullo scudetto dell'Inter e sulla Serie A a 18 squadre

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Napoli, Pioli indiziato numero uno per la panchina: opzione RoseNella giornata di oggi, mercoledì 24 aprile, a San Siro si è tenuto un evento organizzato da Il Foglio, nel quale è intervenuto il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Queste le sue parole sul futuro di Pioli: “È il nostro allenatore e fino al termine della stagione ci sarà lui. Conto che ci faccia vincere le partita che vogliamo per garantirci il secondo posto. Poi a fine stagione Pioli e la dirigenza faranno le valutazioni per il futuro, vorrei evitare questo tempo fino a fine stagione“.

- Pubblicità -

Riguardo invece la sconfitta nel derby e lo scudetto dell’Inter: “Il derby è stata una giornata pesante e difficile, contro l’Inter ci piacerebbe qualche volte vincere mentre abbiamo perso troppe volte di fila. Tutto sommato abbiamo passato anche questa e possiamo dire che l’Inter ha meritato questo scudetto. Ho fatto i complimenti ai miei interlocutori Marotta ed Antonello”.

Scaroni si è poi espresso anche su Maldini: “Non l’ho più sentito, io penso sempre che quando qualcuno guarda al proprio passato con un certo tasso di acrimonia vuol dire che non sta vivendo benissimo il presente. Mi auguro che non sia questo il caso di Maldini, a cui auguro ogni soddisfazione”.

La conclusione riguarda la Serie A a 18 squadre: “Sarà un fatto di forza di gravità: avverrà perché non possiamo più continuare così e giocare così tante partite. Mette a rischio la salute dei nostri giocatori, io credo che qualcosa dobbiamo fare. Non possiamo stare li a subire la concorrenza della FIFA, i calendari insostenibili. Chiedete a Casini la fatica che facciamo per comporre i calendari”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy