Monza, Caldirola: “Emozione incredibile con questa maglia, contro l’Inter a San Siro serata perfetta”

Il difensore del Monza, Luca Caldirola, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sul profilo Instagram ufficiale del club brianzolo

A cura di Marco Gioviale News
- Pubblicità -

Il difensore del Monza, Luca Caldirola, ha risposto ad alcune domande dei propri tifosi attraverso i canali social ufficiali del club brianzolo. “Cosa si prova a indossare la maglia del Monza? È bellissimo, io sono nato e cresciuto qui e da piccolo andavo a vedere le partite allo stadio. Ero in tribuna con mio fratello e sognavo il Monza in Serie A, ora ogni volta che indosso questa maglia è un’emozione incredibile”.

“I 7 anni in Germania sono stati molto intensi, mi hanno permesso di conoscere in modo diverso un’altra cultura. Ho giocato in un campionato importante ed è un’esperienza che rifarei. Il gol vittoria contro l’Inter? È stato un sogno, segnare e vincere contro l’Inter, a San Siro, serata perfetta“. Caldirola ha poi motivato la scelta del suo numero di maglia: “Il 5 l’ho sempre avuto fin da piccolo, in tutte le giovanili avevo la numero 5 e quando sono arrivato al Monza era libera, così l’ho presa”.

Il difensore italiano ha poi concluso dando un messaggio finale ai propri sostenitori: “Saluto tutti i tifosi del Monza, grazie per averci seguito in questa stagione. Con il vostro supporto abbiamo raggiunto un grande risultato e fatto due anni bellissimi finora”.

Lettura: Monza, Caldirola: “Emozione incredibile con questa maglia, contro l’Inter a San Siro serata perfetta”
P