Napoli, tensione a Castel Volturno: diversi big pensano alla cessione

Dopo le recenti prestazioni deludenti e contestate, adesso il Napoli sta attraversando un altro brutto momento con diversi big pronti a partire

Gabriele Sanfilippo
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Che l’aria attorno all’ambiente Napoli non fosse delle migliori si era capito da parecchio tempo, ma adesso le cose rischiano seriamente di peggiorare. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport, il rischio di una rivoluzione estiva è concreto, anche per diversi big. Anche alcuni artefici della cavalcata scudetto starebbero pensando di lasciare in estate la squadra partenopea.

- Pubblicità -

Tra questi ci sarebbero Giovanni Di Lorenzo e Zambo Anguissa che stanno facendo delle riflessioni sul proprio futuro e non escluderebbero la possibilità di cambiare aria. Non sono gli unici però, perché questo discorso riguarderebbe anche Stanislav Lobotka e Kvicha Kvaratskelia, anche se quest’ultimo è considerato dalla società un perno della squadra e a fine stagione si inizierà a discutere per un eventuale rinnovo di contratto.

Intanto a Castel Volturno, due giorni dopo la pessima prestazione contro l’Empoli, c’è stato un duro faccia a faccia: protagonista l’allenatore Francesco Calzona, presenti anche i calciatori e tutti i dirigenti. Non c’era invece Aurelio De Laurentis, impegnato a Roma per una riunione per discutere di varie necessità da effettuare tra cui l’opportunità di intervenire sullo Stadio Maradona.

Non si sa cosa sia accaduto di preciso durante il duro faccia a faccia tra l’allenatore e gli altri presenti al centro d’allenamento, ma di sicuro a fine stagione le strade tra Calzona e il Napoli si separeranno, e con il rischio concreto di una grossa rivoluzione estiva, il Napoli rischia fortemente di rivivere una stagione negativa anche il prossimo anno.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy