đź’– Tra PSG e Barcellona, DembelĂ© torna in Spagna: “Un’emozione unica”

Una vera e propria emozione per Dembelé che in vista del doppio appuntamento tra PSG e Barcellona tornerà in Spagna: a parlarne è stato anche il calciatore francese

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

I ricordi di Champions League sono tanti, in particolar modo se si parla della sfida tra PSG e Barcellona, alle prese con il futuro di Cancelo. Al Parco dei Principi, mercoledì 10 aprile, alle ore 21:00 andrà in scena una delle sfide europee più attese della stagione. L’andata dei quarti di finale della competizione europea è pronta a regalare grande spettacolo, ma soprattutto emozioni a non finire per l’ex del caso, ovvero Dembelé.

- PubblicitĂ  -

Dembelé: “Non vedo l’ora”

A parlare di quella che sarà una partita speciale per lui è stato proprio l’esterno francese. Queste le sue parole ai microfoni di Uefa Tv: “Per me è un’emozione unica giocare di nuovo a Barcellona e in Spagna in quella che sarà una gara all’insegna del calcio e del divertimento. In vista di questo match ammetto che c’è stata qualche battuta ad esempio con Koundé in Nazionale, ma questo fa parte del calcio e non vedo l’ora”.

Ha poi continuato: “Questa sarà di certo una delle più belle partite della stagione e tutti vogliono i biglietti. Ho chiamato anche Gavi, ci sentiamo sempre delle partite anche se adesso è infortunato”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy