Rivoluzione Bobo Tv, non solo calcio e nuovo ruolo per Vieri

A cura di Lorenzo Zucchiatti
Christian Vieri - @livephotosport
Christian Vieri - @livephotosport

Aveva fatto non poco scalpore l’improvvisa separazione del quartetto Vieri, Adani, Cassano e Ventola, protagonisti della famosa Bobo Tv che, sulla piattaforma Twitch parlava di calcio in maniera sempre piuttosto piccata e diretta. Le incomprensioni sul progetto hanno portato alla rottura, con l’ex attaccante, tra le tante, di Inter, Lazio e Juventus che aveva deciso di proseguire da solo nella conduzione del programma. Ora però ecco un altra novità lanciata dallo stesso volto principale della trasmissione, desideroso di farla diventare una realtà ancora più grande.

Nasce Bobo Tv Channel, un nuovo canale digitale, ancora una volta su Twitch, che avrà al suo interno 7 programmi, con l’obbiettivo di arrivare a 15 in un anno, dove non si parlerà solo di calcio, ma anche di padel, ciclismo, gaming e tanto altro. Nuovo ruolo anche per lo stesso Vieri che, come da lui stesso ammesso, farà un passo indietro, dando spazio a nuovi volti, lavorando dietro le quinte e partecipando solo come guest star. Si parte lunedì sera alle 21 con “Che calcio dici”, animato da personaggi e streamer quali Mecca, Brogna, Gabboman e il fratello Fabio, Mastrangelo e Arbitrino. Una vera e propria rivoluzione della Bobo Tv; spetterà al pubblico decidere se sarà top o flop.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Rivoluzione Bobo Tv, non solo calcio e nuovo ruolo per Vieri
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie