Roma, entusiasmo alle stelle: boom di abbonamenti

Il club giallorosso fa segnare un nuovo record di abbonamenti dal 2002-2003: raggiunte le 38 mila tessere dopo soltanto due ore di fase di vendita, superato il dato dello scorso anno

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

L’entusiasmo in casa Roma per la prossima stagione è alle stelle. Nelle scorse ore la società giallorossa ha chiuso la campagna abbonamenti a 38mila tessere, numero raggiunto in tempi record e con un ritmo di vendita superiore allo scorso anno. Il risultato ottenuto è il migliore dalla stagione 2002/2003, quando si arrivò a 48 mila abbonamenti.

Numeri incredibili, considerando che la formazione giallorossa arriva da un sesto posto in classifica e il mercato deve ancora decollare. L’obiettivo del club era di superare il dato dell’estate del 2023 e ci è riuscita anche in tempi più veloci: nella fase dei rinnovi erano stati sottoscritti oltre 37mila abbonamenti, mentre nella fase di acquisto, durata poco più di due ore, si è arrivati a quota 38 mila. Se la Roma non avesse deciso di terminare oggi la campagna, probabilmente sarebbe arrivate a 45mila tessere vendute.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Via al mercato

Adesso sarà compito della società quello di ripagare l’amore dei tifosi, dando inizio come prima cosa alle prime manovre di calciomercato. La Roma avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson, ma dovrà superare la concorrenza dell’Inter e soprattutto accontentare la alte richieste del Genoa.

Roma, entusiasmo alle stelle: boom di abbonamenti

Il grande sogno rimane Federico Chiesa, attualmente impegnato con l’Italia a Euro 2024 e in uscita dalla Juventus, mentre come terzino destro il nome in cima alla lista di Ghisolfi è Raoul Bellanova. Nei prossimi giorni si attiverà invece la clausola rescissoria presente nel contratto di Paulo Dybala, che sarebbe finito nel Manchester United. Al momento, l’unica cosa certa è che De Rossi potrà contare su un Olimpico di fuoco nella prossima stagione.

Lettura: Roma, entusiasmo alle stelle: boom di abbonamenti